2048 – come vincere al gioco

Hai giocato per ore e potresti ancora farlo per ore? Ti piacerebbe arrivare a quella tessera 2048. La domanda è COME?

 Ecco alcuni consigli per trucchi per risolvere il gioco 2048 senza stress.

Decidi come vuoi giocare

Hai due opzioni. Puoi muoverti tra le tessere a un ritmo sovrumano oppure puoi farlo lentamente e giocarci come una partita a scacchi. I giochi di allenamento del cervello sono sempre utili se massimizzi il tuo potenziale cognitivo usando le aree del tuo cervello consapevolmente per giocare e fare le mosse.

Guardalo da una nuova prospettiva

Se stai pianificando la tua strategia e sei sempre 5 passi avanti, prova a guardarla da tutte le angolazioni. Capovolgi il telefono per avere una prospettiva completa delle possibili mosse.

Fai una pausa e torna indietro

C’è una linea sottile tra stimolante e frustrante. Poco prima che diventi frustrante, vai a fare qualcos’altro, allunga le gambe e lavati la faccia.

Rimani concentrato sugli angoli

Puoi arrivare alla tessera 2048 mantenendo il tuo numero più grande nell’angolo in basso a destra mentre cerchi di raddoppiarlo. Quindi quando raggiungi la tessera 128, assicurati di spostarla nell’angolo in basso a destra. Puoi assicurarti che la tessera rimanga nell’angolo in basso a destra spostando le tessere nella fila in basso e mantenendola là prima di usare le frecce sinistra e destra.

0 Replies to “2048 – come vincere al gioco”